AJ Lee: ecco l'impatto che ha avuto sulla carriera in WWE di Bayley
AJ Lee: ecco l'impatto che ha avuto sulla carriera in WWE di Bayley

AJ Lee: ecco l’impatto che ha avuto sulla carriera in WWE di Bayley

Bayley racconta i consigli ricevuti da AJ Lee.

AJ Lee: Bayley racconta quanto le abbia dato una mano all’inizio del suo percorso in WWE. La moglie di CM Punk ha aiutato la wrestler.

Negli ultimi anni nella federazione di proprietà di Vince McMahon è in atto un sostanziale cambiamento nella considerazione del wrestling femminile. Atlete come CharlotteBecky LynchSasha Banks Bayley si sono imposte come una delle principali attrazioni degli show targati WWE ed a suon di match mozzafiato hanno conquistato anche il Main Event ed un PPV a loro dedicato Evolution.

La gratitudine di Bayley

C’è però una wrestler che prima di tutte loro ha aperto la strada alla Women’s Revolution, si tratta di AJ Lee che è riuscita ad uscire dal classico stereotipo proposto dalla WWE del wrestling femminile. Proprio di lei e della sua influenza ha voluto parlare la Role Model durante il suo recente interventoFeel The Power, il podcast proposto dai membri del New Day. L’ex SmackDown Women’s Champion ha ringraziato l’ormai ex wrestler per i consigli che le diede appena arrivò alla corte dei McMahon.

Quali consigli?

Ecco quanto reso noto dalla wrestler durante la chiacchierata concessa ai microfoni del noto podcast:

Durante il primo mese, AJ e Dolph Ziggler erano insieme a noi ad uno show. Lei mi prese da parte e mi fece un lungo discorso sull’essere me stessa ed andare incontro alle esigenze dell’azienda. Quindi è stato allora che ho avuto l’intuizione di essere me stessa, fare il meglio che posso e lottare. Così è andato lo scambio di battute. Ci è voluto molto tempo prima che io mi sentissi a mio agio a stare lì. Ora quando guardo indietro vorrei solo essere me all’inizio, perché ci è voluto molto tempo. Vorrei solo dire che è stato un lungo percorso con alcuni errori e tornerei indietro solo per dirmi di essere me stessa. Perché se non lo sei la pressione ti schiaccia e non ti diverti sentendoti strano per tutto il tempo.

Nonostante non calchi più i ring da qualche anno l’influenza di AJ Lee sulla nuova generazione è più che evidente. Bayley ha fatto tesoro delle parole della collega visti anche i risultati ottenuti in questi anni, ma di sicuro non vorrà fermarsi proprio adesso. Chissà cosa le riserverà il futuro, non resta che aspettare e vederlo augurandole tanta fortuna.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Keith Lee rompe il ring a RAW
Keith Lee rompe il ring a RAW