Durante l’ultima puntata di NXT (QUI! il report e QUI! i risultati), come annunciato dalla WWE sui social, AJ Styles ha fatto il suo ritorno nello show dopo oltre due anni.
Il Phenomenal One ha avuto un acceso scambio di Tweet con Grayson Waller, diventato l’atleta più odiato nel territorio di sviluppo dopo aver attaccato a tradimento Johnny Gargano, anche se il motivo principale fuori dagli schermi sarebbe il voler fare quanti più ascolti possibili vista la “concorrenza” della National Football League.
L’ultima volta che Styles mise piede ad NXT fu nel bel mezzo del Brand Warfare tra RAW, SmackDown ed NXT prima di Survivor Series 2019 e, come parte dell’O.C., prese parte attiva in una puntata così come altri atleti del main roster.
AJ Styles e Grayson Waller: il confronto!
Grayson Waller ha punzecchiato più volte AJ Styles soprattutto sul fatto che Omos lo abbia abbandonato ieri notte a Monday Night RAW, oltre al fatto che potrebbe far terminare la sua carriera in un attimo come con Johnny Gargano.
Styles, dal canto suo, è riuscito a rimetterlo al suo posto a parole sfidandolo a rimanere fenomenale per almeno 20 anni, piuttosto che atteggiarsi da Superstar dopo sole tre settimane.
Do it. We triple dog dare you, @GraysonWWE. #WWENXT @AJStylesOrg pic.twitter.com/ehIG1CeTMP
— WWE (@WWE) December 22, 2021