AJ Styles sembrerebbe più grave di quanto si pensava inizialmente, e ora si dubita che possa tornare sul ring per quest’anno. Vediamo le novità.
Il Phenomenal One si è infortunato poco tempo fa dopo il suo ritorno a SmackDown, in cui mancava da giugno. Al suo primo match, avvenuto subito dopo la sua comparsa, ha affrontato Carmelo Hayes, ma ha dovuto presto abbandonare al ring a causa un intenso dolore alla caviglia, che si era storta in maniera innaturale durante uno spot. Mentre l’incontro veniva decretato vinto da Carmelo Hayes per abbandono, Styles è ritornato nel backstage sorretto dal personale ed è poi stato nell’infermeria del palazzetto.
Subito i fan si sono divisi sulla natura dell’infortunio, chiedendosi se fosse recitato o fosse accaduto davvero. Dopo alcune notizie che dicevano fosse falso, molte fonti autorevoli hanno confermato che in realtà era vero, e non c’era nulla di preparato. Oggi sono arrivate nuove notizie, e non sono incoraggianti.
AJ Styles e gli aggiornamenti sul suo infortunio
AJ Styles si è dunque infortunato davvero, e l’entità della lesione sembra grave. Questo è ciò che è emerso da alcuni dialoghi intrattenuti dalla superstar su X. A un fan che dubitava della genuinità del suo infortunio, Styles ha risposto:
“Si chiama lesione di Lisfranc. Cercala, è veramente brutta! L’ho pensato quando mi sono tolto lo stivale. Avevo un osso che spuntava dal mio piede”.
Ha poi ancora calcato sulla gravità della situazione rispondendo a un fan che la paragonava alla lesione di Lisfranc che Cam Newton contrasse nel 2016, e che pose fine alla sua attività sul ring per quella stagione.
“Bingo, come dice il ragazzo…sono fritto!”.
Le risposte gioviali di AJ Styles nascondono una condizione piuttosto grave. A seconda della gravità dell’infortunio, potrebbe richiedere settimane di riposo se fosse una semplice distorsione, mesi o addirittura un intero anno nei casi più gravi. Nel frattempo, sembra che i piani creativi per Styles siano stati messi temporaneamente da parte, e non vi sia una possibile data di ritorno.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su AJ Styles!
It’s called a Lisfranc injury. Look it up, it sucks! I thought when I took off my boot. I would have a bone sticking out of my foot. https://t.co/7eEHiHC0Zg
— AJ Styles (@AJStylesOrg) October 15, 2024