The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: AKIRA perdona Masha Slamovich e ringrazia i fan per il sostegno
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

AKIRA perdona Masha Slamovich e ringrazia i fan per il sostegno

Angelo Morena
Ultima modifica: 26 Settembre 2025 13:22
Angelo Morena
Condividi
4 Min di lettura
Condividi

AKIRA sui social ha rilasciato un messaggio in cui non solo ringrazia i fan per il sostegno ma in cui afferma di perdonare Masha Slamovich.

Nelle ultime ore sono sicuramente circolate le accuse di violenza domestica da parte AKIRA e del suo manager nei confronti di Masha Slamovich, sua ex compagna. La donna ha ammesso tutto, chiedendo scusa per le sue azioni.

A distanza di poche ore è arrivato anche il messaggio di AKIRA.

Cosa troverai
  • Le parole di AKIRA

Le parole di AKIRA

AKIRA ha dunque deciso di rispondere alle parole di Masha Slamovich, rilasciando un pensiero molto intenso. Ecco le sue parole, pubblicate in un lunghissimo post su X:

“Apprezzo tutti coloro che mi hanno difeso. Provo ancora preoccupazione per la mia ex compagna e, nonostante ciò che gli altri possano dire, voglio perdonarla. Davvero. Non la odio. Non le auguro nulla di male.

Avrei tenuto tutto per me, ma sono grato alle persone che mi hanno scritto e mi hanno raccontato le loro storie. Sono cresciuto molto e spero che anche gli altri facciano lo stesso con ciò che imparano dal mio passato.

Tuttavia, vi prego di NON augurarle del male, ne è stato detto abbastanza ed è stato difficile staccarsene. L’ho amata e la amo ancora dal profondo del mio cuore e chiunque la spinga a fare qualcosa di drastico deve imparare l’arte del perdono.

Credo che lei abbia del buono in sé e che si evolverà in modo positivo. Credo che sia una delle migliori lottatrici che ho avuto la fortuna di incontrare. Voglio che cresca come persona e voglio che continui il suo lavoro di lottatrice quando finalmente diventerà quella persona.

La donna che ho amato è stata messa al mondo per essere una wrestler, e non la vedrei mai fare altro.

Viviamo la vita e falliamo. Tutti noi. Dobbiamo assumerci la responsabilità e pentirci per quelle azioni in cui abbiamo ferito gli altri, ma credo nel perdono e nel cambiamento. Se non abbiamo questo in questo mondo, non abbiamo nulla. Credo che ci sia del buono nelle persone e del buono nel mondo, e nonostante tutto credo ancora nel buono che c’è in lei.

Mi ha insegnato molte cose su me stesso durante e dopo, e la persona che sono diventato dopo è finalmente qualcuno che posso guardare allo specchio e vedere fare le cose a cui aspiro. Non desiderare dolore e sofferenza. Desidera cambiamento e responsabilità. Sii migliore delle persone che vivono nel mondo e non portano altro che dolore.

Non sto chiedendo mani inattive o ricompense. Sto chiedendo di ricordare che, affinché le persone possano imparare, dobbiamo ricordare che si tratta di seconde possibilità.

“Siate gentili e compassionevoli gli uni verso gli altri, perdonandovi a vicenda, proprio come Dio vi ha perdonato tramite Cristo”.

Lettera agli Efesini, 4:32″

AKIRA tornerà a lottare il prossimo primo novembre in CZW.

 

I appreciate everyone who has come to my defense. I still have concern for my ex partner and despite what others may say, I want to forgive. I do.

I don’t hate her. I don’t wish her ill will.

I would have held it close to my chest and never have said anything, but I am…

— PSYCHO SAMURAI (@theakiraway) September 25, 2025

 

 

 


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:akiraMasha Slamovich
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Angelo Morena
DiAngelo Morena
Angelo Morena, sono un giornalista e seguo attivamente il wrestling da 15 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Redattore e podcaster, collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più potete sentire tutte le settimane la mia voce nel podcast What's Next.
Articolo precedente Risultati ROH Wrestling 25-09-2025 Risultati ROH Wrestling 25-09-2025
Articolo successivo CMLL X Pokémon Leyendas Z-A: Noche De Leyendas - Risultati CMLL X Pokémon Leyendas Z-A: Noche De Leyendas – Risultati
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

NWA Powerrr Risultati 09-05-2023

3 anni fa

Carmelo Hayes ha sconfitto Apollo Crews a Vengeance Day 2023

4 anni fa

Slammiversary 2024 – La card del PPV della TNA Wrestling

2 anni fa

The Godfather fumò marijuana nella bara di The Undertaker

5 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?