AKIRA sui social ha rilasciato un messaggio in cui non solo ringrazia i fan per il sostegno ma in cui afferma di perdonare Masha Slamovich.
Nelle ultime ore sono sicuramente circolate le accuse di violenza domestica da parte AKIRA e del suo manager nei confronti di Masha Slamovich, sua ex compagna. La donna ha ammesso tutto, chiedendo scusa per le sue azioni.
A distanza di poche ore è arrivato anche il messaggio di AKIRA.
Le parole di AKIRA
AKIRA ha dunque deciso di rispondere alle parole di Masha Slamovich, rilasciando un pensiero molto intenso. Ecco le sue parole, pubblicate in un lunghissimo post su X:
“Apprezzo tutti coloro che mi hanno difeso. Provo ancora preoccupazione per la mia ex compagna e, nonostante ciò che gli altri possano dire, voglio perdonarla. Davvero. Non la odio. Non le auguro nulla di male.
Avrei tenuto tutto per me, ma sono grato alle persone che mi hanno scritto e mi hanno raccontato le loro storie. Sono cresciuto molto e spero che anche gli altri facciano lo stesso con ciò che imparano dal mio passato.
Tuttavia, vi prego di NON augurarle del male, ne è stato detto abbastanza ed è stato difficile staccarsene. L’ho amata e la amo ancora dal profondo del mio cuore e chiunque la spinga a fare qualcosa di drastico deve imparare l’arte del perdono.
Credo che lei abbia del buono in sé e che si evolverà in modo positivo. Credo che sia una delle migliori lottatrici che ho avuto la fortuna di incontrare. Voglio che cresca come persona e voglio che continui il suo lavoro di lottatrice quando finalmente diventerà quella persona.
La donna che ho amato è stata messa al mondo per essere una wrestler, e non la vedrei mai fare altro.
Viviamo la vita e falliamo. Tutti noi. Dobbiamo assumerci la responsabilità e pentirci per quelle azioni in cui abbiamo ferito gli altri, ma credo nel perdono e nel cambiamento. Se non abbiamo questo in questo mondo, non abbiamo nulla. Credo che ci sia del buono nelle persone e del buono nel mondo, e nonostante tutto credo ancora nel buono che c’è in lei.
Mi ha insegnato molte cose su me stesso durante e dopo, e la persona che sono diventato dopo è finalmente qualcuno che posso guardare allo specchio e vedere fare le cose a cui aspiro. Non desiderare dolore e sofferenza. Desidera cambiamento e responsabilità. Sii migliore delle persone che vivono nel mondo e non portano altro che dolore.
Non sto chiedendo mani inattive o ricompense. Sto chiedendo di ricordare che, affinché le persone possano imparare, dobbiamo ricordare che si tratta di seconde possibilità.
“Siate gentili e compassionevoli gli uni verso gli altri, perdonandovi a vicenda, proprio come Dio vi ha perdonato tramite Cristo”.
Lettera agli Efesini, 4:32″
AKIRA tornerà a lottare il prossimo primo novembre in CZW.
I appreciate everyone who has come to my defense. I still have concern for my ex partner and despite what others may say, I want to forgive. I do.
I don’t hate her. I don’t wish her ill will.
I would have held it close to my chest and never have said anything, but I am…
— PSYCHO SAMURAI (@theakiraway) September 25, 2025




