Aleister Black: le lacrime durante la diretta Instagram. L’ex NXT Champion non riesce a trattenere le lacrime mentre commenta la situazione attuale in America in una diretta Instagram
Momenti toccanti per Aleister Black protagonista, assieme a sua moglie Zelina Vega, di una diretta Instagram molto difficile nel quale si è toccato l’argomento più caldo di questi tempi: le rivolte sociali a supporto delle persone di colore negli USA dopo la morte di George Floyd. Argomento molto sentito per l’olandese il quale non ha retto le lacrime mentre discuteva con un fan sui fatti recenti.
Le lacrime di Aleister Black
Nel pieno della diretta Instagram, l’ex NXT Champion ha rilasciato il seguente commento spiegando come queste cose, nel 2020, dovrebbero far parte del passato già da decenni:
“Tutta questa m***a di razzismo è ingiusto. Mi sento come imbarazzato molte volte. Mi distrugge l’idea che anche in questa epoca dobbiamo assistere a queste cose. Mi fa impazzire. Non dovrebbe andare così o, per lo meno, non dovrebbe essere così difficile. La nostra società è così avanzata, non dovrebbe essere così. Non ha senso. Ma io lo potrei dire anche 100 milioni di volte e non cambierà niente. Come dobbiamo approcciarci? Cerchiamo di far capire la gente.”
Tempi difficili in America
La situazione attuale in America resta molto instabile. In questo periodo abbiamo riportato diverse reazioni, anche diametralmente opposte, riguardo la situazione attuale in America. Così come i nostri protagonisti, il mondo intero segue con apprensione quanto sta succedendo e anche Aleister Black ha voluto dire la sua.
Ecco qua sotto l’estratto della diretta, caricato da un utente di YouTube
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

