Aleister Black avrebbe dovuto lavorare con The Undertaker
Aleister Black avrebbe dovuto lavorare con The Undertaker

Aleister Black avrebbe dovuto lavorare con The Undertaker

Le rivelazioni dell'attuale Tommy End

Aleister Black ha parlato della possibilità di lavorare in una storia con The Undertaker poi cancellata dalla WWE.

Ospite del podcast di Renee Paquette, Black ha concesso una delle sue prime interviste dopo il rilascio dalla WWE. Diversi argomenti sono stati trattati ma buona parte della chiacchierata si è focalizzata sull’ultimo periodo in WWE e tutti i possibili match che la compagnia, durante la gestione di Paul Heyman, aveva in serbo per lui.

Aleister Black: “La WWE ha cancellato una storia tra me e The Undertaker”

Fino al maggio 2020 Black era nel bel mezzo di un push che lo avrebbe portato in alto nelle gerarchie della compagnia. Paul Heyman, all’epoca direttore esecutivo di RAW, aveva grandi piani per lui che poi sono saltati in aria dopo l’esonero dell’attuale avvocato di Roman Reigns. Diversi nomi importanti sono emersi in questa chiacchierata ma il principale è, ovviamente, The Phenom:

Quando ho avuto quel match contro AJ Styles, The Undertaker venne per salvarmi dall’assalto dei Good Brothers. Questo episodio sarebbe stato utile per il presunto salvataggio di Taker da parte mia nel Boneyard Match di WrestleMania 36. Il solo fatto che l’avessero pensato mi rendeva fiero.

Non solo Taker nella lista ma anche altri grandi nomi quali Samoa Joe e Brock Lesnar. Black ha parlato infatti di un promo che poi non si è mai concretizzato. La storia di Tommy End è costellata di tanti possibili rimpianti. Per fortuna la sua carriera è ancora aperta a tante altre prospettive, vedremo quale sarà il suo prossimo passo. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul futuro di Aleister Black.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Eddie Kingston reagisce al debutto della AEW a New York
Eddie Kingston reagisce al debutto della AEW a New York
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: