Alex Windsor ha ufficialmente sfidato Sareee per l’IWGP Women’s Championship, dopo l’apparizione di quest’ultima in Ring of Honor.
Sareee è stata una delle grandi novità dell’ultima puntata di ROH TV, il weekly show della Ring of Honor. La campionessa femminile IWGP ha fatto coppia con Alex Windsor per affrontare (e sconfiggere) Billie Starkz e Diamante.
A rendere la situazione ancor più interessante è stato però il post match. La lottatrice inglese si è infatti presentata davanti le telecamere e ha subito chiarito come sia stato un onore per lei fare coppia con la giapponese in ROH.
Windosor ha poi continuato il discorso mettendo in evidenza il fatto che Sareee sia la IWGP Women’s Champion in carica, un titolo per cui ha recentemente avuto modo di competere. L’inglese aveva infatti affrontato la stessa Syuri, all’epoca campionessa, per il titolo IWGP.
Una sfidante che evidentemente non aveva un peso significativo per Sareee, tanto da non sapere neanche il suo nome e chiedere alla stessa Syuri “chi fosse” questa Alex Windsor.
La wrestler britannica non ha però dimenticato questo “affronto” e ha ora tutte le intenzioni di farglielo conoscere, in una sfida con l’IWGP Women’s Championship in palio! QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di ROH TV.
Alex Windsor challenges Sareee for the IWGP Women’s Championship!#WatchROH
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 3, 2025




