Alexa Bliss e Bayley si sono scontrate in un Number 1 Contender al RAW Women’s Title: ecco cosa è successo stanotte a RAW!
La Little Miss Bliss e la Role Model, la settimana scorsa, sono emerse vincitrici in due Triple Threat Match in cui hanno sconfitto rispettivamente Becky Lynch e Nikki Cross e Rhea Ripley ed Asuka. Grazie a queste vittorie, la Bliss e la leader delle Damage CTRL hanno ottenuto la possibilità di scontrarsi in un match valevole per decidere la prossima sfidante di Bianca Belair.
La vittoria di Alexa Bliss
Lo scontro tra Alexa Bliss e Bayley ha aperto l’ultima puntata di Monday Night RAW e, dopo una battaglia molto combattuta e senza interferenze delle Damage CTRL, ad aggiudicarsi la vittoria è stata la Little Miss Bliss. Nel post-match Alexa sembrava voler scambiare un abbraccio con Bianca Belair, ma le intenzioni cambiano drasticamente appena compare la falena di Bray Wyatt, dato che si mette nella posizione di eseguire una Sister Abigail sulla EST, anche se alla fine non colpisce la campionessa di RAW con tale mossa.
Ritornerà l’alleanza tra l’ex-Fiend e la Bliss? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW.
… What was that?#WWERaw @AlexaBliss_WWE @BiancaBelairWWE pic.twitter.com/p2XdO8cjgc
— WWE (@WWE) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

