Alexa Bliss non sta più apparendo negli show della WWE da diverse settimane. Cosa ha in mente la federazione per lei?
Dopo una lunghissima assenza Little Miss Bliss è tornata a farsi vedere in WWE nel Women’s Royal Rumble Match, ottenendo anche uno dei pop più fragorosi dell’intera serata.
La Bliss ha partecipato anche al Women’s Elimination Chamber Match di Elimination Chamber, non riuscendo però a conquistare la vittoria. Da quel momento Alexa Bliss non si è più fatta vedere negli show della compagnia con sede nella città di Stamford. Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, ha fornito ulteriori informazioni in merito al futuro della lottatrice del roster di Friday Night SmackDown.
Secondo Sapp, il piano della WWE non è cambiato: Alexa Bliss sarà protagonista di una storyline che vedrà coinvolti anche i Wyatt Sicks. Un recente infortunio rimediato da Bo Dallas/Uncle Howdy ha però costretto la federazione a “congelare” temporaneamente la storia, tenendo così tutto il gruppo off-screen.
Non appena il fratello di Bray Wyatt riceverà l’ok da parte del team medico della WWE per tornare a lottate, Alexa Bliss e i Wyatt Sicks otterranno nuovamente spazio televisivo, molto probabilmente durante le puntate di Friday Night SmackDown.
QUI trovate l’anteprima di WrestleMania 41.
As things stand, Alexa Bliss is set to miss #WrestleMania 41. pic.twitter.com/CEWTJw0slG
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

