Alexa Bliss ha smentito ufficialmente sui social di essere in pausa, specificando come la sua assenza sia una precisa scelta della WWE.
La Goddess è una delle atlete più vincenti della scena femminile di Stamford ma da alcuni anni non riesce a tornare a picchi di assoluta popolarità e successo.
La storyline con Bray Wyatt l‘aveva vista interpretare un personaggio molto apprezzato dai fan ma la storia è stata poi troncata dopo l’addio di Wyatt alla WWE.
Alexa Bliss chiarisce di non essere in pausa dalla WWE
Dopo il ritorno dell’ex The Fiend, la storia sembra esser stata in parte ripresa, con alcuni segmenti che hanno visto Alexa Bliss protgonista.
La ragazza non appare però dalla sconfitta alla Royal Rumble contro Bianca Belair, dove ha fallito l’assalto al RAW Women’s Championship. Stando ad alcuni rumor la donna sembrava in pausa ma questa ipotesi è stata smentita dalla diretta interessata che ha rincarato la dose specificando come la WWE sa bene dove trovarla.
Quando tornerà ad apparire negli show?
Tired of seeing these tweets. I am not on a hiatus. They know where to find me.
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

