Alicia Fox ha confermato di aver lasciato ufficialmente la WWE e di essere pronta ad ascoltare offerte da parte di altre federazioni.
La Fox si unì alla compagnia con sede nella città di Stamford nel lontano 2006, e passò due anni nel territorio di sviluppo (l’allora FCW) prima di debuttare nel main roster nel 2008.
Da quell’anno la lottatrice di Ponte Vedra Beach ha lottato più di 900 incontri sui ring della federazione, smettendo di combattere in maniera regolare solamente nel 2019. La Fox è poi tornata a sorpresa sia nel Women’s Royal Rumble Match del 2021 che in quello del 2022.
Addio alla WWE per Alicia Fox
Come confermato dalla stessa Alicia Fox sui suoi profili social, negli ultimi giorni è arrivato ufficialmente l’addio alla WWE.
Per annunciarlo la 36enne ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dichiarando di essere disponibile per affrontare nuove avventure. Dopo 17 lunghissimi anni, dunque, termina l’avventura della Fox a Stamford, che fino a pochi giorni fa era ancora sotto contratto con la WWE.
Alicia Fox is no longer with WWE. Up until now, she was still under contract. pic.twitter.com/KcGE6WM6OO
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

