All Elite Wrestling: messa sotto contratto Serena Deeb. L’ex WWE ha messo la firma su un accordo con la compagnia.
Se c’è una cosa che ha stentato a decollare fin dall’esordio in televisione della federazione con base a Jacksonville è la divisione femminile che solo adesso sta cominciando a risalire la china dopo gli stenti iniziali. Recentemente la promotion di proprietà dei Khan ha messo sotto contratto l’ex judoka e atleta di NXT Tay Conti andando a rinforzare i ranghi del roster femminile con l’opera di consolidamento che sembra tutt’altro che vicina alla conclusione.
Altra aggiunta
Infatti, nella giornata di ieri, la All Elite Wrestling ha annunciato di aver messo sotto contratto Serena Deeb, wrestler americana nota per i suoi trascorsi in WWE nella Straight Edge Society capeggiata da CM Punk e per aver partecipato alla prima edizione del Mae Young Classic nel 2017. La lottatrice, dopo il torneo, aveva firmato nuovamente con la compagnia di Stamford, ma è rimasta vittima dell’ondata di licenziamenti avvenuta lo scorso aprile per colpa della pandemia dovuta al Covid-19.
L’annuncio
La lottatrice ha già debuttato lo scorso 2 settembre ad AEW Dynamite perdendo contro L’NWA Women’s Champion Thunder Rosa. La federazione di Jacksonville ha reso nota l’acquisizione della performer tramite i propri canali social, ecco il tweet che certifica il tutto:
“Benvenuta nella Squadra
Serena Deeb è #AllElite”
Si tratta sicuramente di un rinforzo di esperienza per la All Elite Wrestling che, con questa mossa, va ad aggiungere un altro valido elemento al proprio roster femminile. Non resta che fare i migliori auguri per la nuova avventura alla ragazza.