The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: American Top Team: ecco come è nata la collaborazione con la AEW
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
NewsAll Elite Wrestling

American Top Team: ecco come è nata la collaborazione con la AEW

Alex Bruno
Ultima modifica: 23 Ottobre 2021 23:43
Alex Bruno
Condividi
4 Min di lettura
Condividi

Dan Lambert ed il suo American Top Team sono ormai una presenza fissa in All Elite Wrestling, complice l’alleanza con i Men of the Year ma soprattutto la rivalità con l’Inner Circle, con i quali è quasi ufficiale uno scontro in pay-per-view.

Tony Khan, durante un’intervista rilasciata a Z100 New York, ha parlato di come sia nata la collaborazione con l’ATT.

Cosa troverai
  • Ecco come è nata la collaborazione tra AEW ed American Top Team
      • The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
      • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
      • Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ecco come è nata la collaborazione tra AEW ed American Top Team

Ecco cosa ha detto il patron della AEW durante quell’intervista:

“[…] Ero a cena con [Jorge] Masvidal a Miami e parlavamo di affari. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ma poi ma ha chiesto se sapessi chi fosse Dan Lambert o l’American Top Team, se ne avessi mai sentito parlare. Io gli dissi ‘Si, l’ho visto ad IMPACT. Era il manager di Bobby Lashley ad IMPACT, ha fatto un ottimo lavoro lì’.

Mi ha detto che è un grande fan di wrestling nella vita reale […]. Io dissi ‘Oh, davvero? È molto bravo ed ha una buona personalità. Mi piacerebbe incontrarlo un giorno’. Mi chiese poi se avessi voluto incontrarlo proprio in quel momento, io risposi ‘Certo, digli di venire”. Siamo subito diventati amici.

[…] Durante la pandemia, sapete, potevamo ospitare un certo numero di persone per i nostri show e solo in seguito abbiamo aperto a tutti, ma all’inizio erano davvero poche le persone che potevano venire ai nostri show. Dan ha fatto tutti i test per il COVID ed è rimasto con noi e lui, una volta, ha portato delle vecchie cinture da collezione, visto che lui ha la più grande collezione di cinture di wrestling. Ha portato cose molto belle, come la cintura di Buddy Rogers, davvero molto belle.”

Tony ha poi parlato dell’alleanza tra  American Top Team e Men of the Year, così di come sia rilevante la rivalità con l’Inner Circle:

“[…] Dan è un ottimo oratore e gli importa moltissimo del wrestling, così ho avuto un’idea. Scorpio Sky ha un un background nella MMA. Inizialmente volevo che i Men of the Year venissero usati solo contro Darby Allin, ma vista la grande chimica tra Ethan Page e Scorpio Sky ho pensato che si potesse fare qualcosa sul lungo termine. Scorpio, un atleta di MMA con un buon record, e Page, una cintura nera di secondo dan.

[…] Quindi ho pensato che sarebbe stato ottimo farli allenare con Dan nell’American Top Team, in modo che diventassero più tosti. Dan così poteva diventare un manager di wrestling, come nei suoi sogni. Poi, sapete, si sarebbe scaturito l’odio da parte del pubblico. Ne ho parlato con Chris [Jericho] e lui e Dan avrebbero potuto tirare su qualcosa di speciale.

Ora è perfino meglio. L’Inner Circle è perfetto, Chris è molto over come babyface, Jake Hager è un vero atleta di MMA che può lavorare con altri fighter, con Junior Dos Santos nel ring venerdì notte e Jorge Masvidal a bordo ring, ed ora che Sammy Guevara è TNT Champion. È una faida molto importante ed entusiasmante.”

E voi, condividete le parole di Tony Khan sull’American Top Team ma soprattutto vi sta piacendo la rivalità con l’Inner Circle? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:AEWAmerican Top Team
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Alex Bruno
DiAlex Bruno
Fan di wrestling dal 2003. Nella vita sono uno studente di Mediazione Linguistica ed Interculturale, studio lingua giapponese ed inglese, e sono membro di TSOW da agosto 2019 e da allora mi occupo settimanalmente dei report di NXT e SmackDown. Bullet Club addicted 🤘☠🤘
Articolo precedente Paige in AEW? L’opinione di Vince Russo
Articolo successivo Ric Flair è stato inserito nella IPWHF Hall of Fame
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Ricochet e Bandido lotteranno per il Dynamite Diamond Ring
All Elite Wrestling

Ricochet e Bandido lotteranno per il Dynamite Diamond Ring

9 mesi fa

WWE Draft: il team creativo apre ufficialmente il progetto

6 anni fa

MLW: aggiunti nuovi biglietti per il ritorno del pubblico

5 anni fa

Tony Schiavone commenta il filmato di AEW All In

2 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?