Andrade El Idolo e Daniel Garcia si sono scontrati in un match per del Continental Classic nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
L’ex membro de La Faccion Ingobernable e lo Sport-Entertainer si sono già scontrati qualche settimana fa, con vittoria di Andrade, e attualmente i due stanno a quota zero punti nella Blue League del Continental Classic dato che il messicano non ha ancora lottato, mentre Garcia è stato sconfitto da Claudio Castagnoli la settimana scorsa.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella puntata di stanotte di Collision.
Andrade El Idolo vince e sale e quota 3 punti
Dopo un altro grande scontro, che riesce a essere meglio del loro primo match, purtroppo l’esito rispetto a qualche settimana fa non cambia dato che anche questa volta è stato Andrade El Idolo a sconfiggere Daniel Garcia, dopo aver connesso con la Hammerlock DDT, e di conseguenza è salito a quota 3 punti nella Blue League del Continental Classic.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision!
Andrade El Idolo with big-time momentum!#AEWContinentalClassic: BLUE LEAGUE
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@GarciaWrestling | @AndradeElIdolo pic.twitter.com/jr7dRBVM53
— All Elite Wrestling (@AEW) December 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

