Andrade
Andrade

Andrade parla degli obiettivi per il 2020

Andrade parla degli obiettivi per il 2020. Andrade è riuscito a difendere il suo WWE United States Championship, nell’ultima puntata di RAW, e punta molto sul nuovo anno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Andrade potrebbe essere arrivato ad un momento di svolta per la sua carriera. Dopo un anno e mezzo passato nel midcarding, durante l’house show del Madison Square Garden, Andrade ha clamorosamente conquistato il WWE United States Championship, sconfiggendo l’allora campione Rey Mysterio. In questo modo, è riuscito a conquistare il suo primo titolo nel Main Roster, proprio a ridosso della fine del 2019, potendo, così, iniziare il 2020 nel modo migliore.
Dopo aver difeso con successo per due volte consecutive il WWE United States Championship contro Rey Mysterio, nelle ultime tre puntate di RAWAndrade si presenta, dunque, alla Royal Rumble (il PPV nel quale fece il suo debutto nel Main Roster nel 2018) con una cintura sulle spalle.
Questo è un motivo di grande gioia per Andrade, il quale, a seguito dell’ultima puntata di RAW, ci tiene ad esprimere tutta la sua soddisfazione per essere rimasto il Campione degli Stati Uniti. Inoltre, su Twitter, profetizza che il 2020 sarà, finalmente, il suo anno.

Il 2020 è il mio anno. Io sono il Campione degli Stati Uniti #USChampion #ElRepresentanteDeLosLatinos


Si ricorda che Andrade difenderà il suo WWE United States Championship contro il rientrante Humberto Carrillo, nel prossimo evento WWE Royal Rumble (2020). Al momento, invece, non è annunciata una sua partecipazione al Royal Rumble Match.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
NXT Risultati 19-02-2020
NXT Risultati 19-02-2020