Angel Garza parla di Eddie Guerrero: le parole del wrestler messicano sulla sua situazione attuale e su un paragone con il Latino Heat.
Angel Garza durante le ultime settimane, sta diventando sempre più una pedina fondamentale per quanto riguarda il roster di Monday Night RAW. Dopo aver battuto Kevin Owens, infatti, sono emerse diverse voci che lo vedono come nuovo grande pupillo della dirigenza che potrebbe presto togliersi delle grandi soddisfazioni.
L’intervista
Intervistato da Planeta Wrestling, Angel Garza ha parlato del suo periodo in WWE e di una possibile influenza di Eddie Guerrero sul suo personaggio.
Stiamo bene senza Austin Theory. Io ed Andrade abbiamo personalità molto simili e stili molto diversi. Siamo in grado di fare tante cose insieme, ma con la presenza di un terzo membro le cose non andrebbero come noi vorremmo. Se qualcuno volesse unirsi a noi sarebbe il benvenuto, ma bisogna tenere d’occhio le conseguenze. Austin Theory è l’esempio perfetto.
Eddie Guerrero non mi ha mai influenzato. Assolutamente, per niente. Ho visto tantissimi match di Eddie Guerrero, di Rey Mysterio, di Psicosis, ma ho seguito anche mio zio (Hèctor Garza). Credetemi, le cose che ha fatto in passato Eddie non hanno nulla a che vedere con ciò che faccio io e con il mio personaggio. Quando sei autentico e ti crei il tuo personaggio da solo riesci ad iniziare ad avere un certo successo.
Quando inizi ad imitare qualcuno o qualcosa è il momento in cui non dai il 100%, perché stai pensando a cosa faceva l’altra Superstar.
Mi diverto tanto ad interpretare il mio personaggio. Non sono stato influenzato da Eddie Guerrero, ma se sono stato influenzato da qualcuno quello è sicuramente mio zio. Faccio diverse cose per omaggiarlo, come ad esempio togliermi i pantaloni oppure il Moonsault. Ci sono due o tre cose in cui omaggio mio zio, ma penso che nessuno abbia influenzato il mio personaggio.