Anteprima AEW Dynamite 28-10-2020
Anteprima AEW Dynamite 28-10-2020

Anteprima AEW Dynamite 28-10-2020

Ecco la nostra anteprima al prossimo episodio di AEW Dynamite

AEW Dynamite
Data di uscita
28 Ottobre 2020
Luogo
Daily Place di Jacksonville
Orario americano
7:00 PM ET, Mer 28 Ott
Orario italiano
1:00, Gio 29 Ott
Dove vederla
TNT, FITE

Anteprima di un episodio di AEW Dynamite assolutamente imperdibile. Continua il torneo con due sfide incredible e in più ci sarà l’aggiornamento della situazione MJF-Inner Circle. Ma il piatto forte della serata sarà senza dubbio la sfida con il TNT Championship in palio tra Cody e lo sfidante Orange Cassidy.

MJF entrerà nell’Inner Circle?

Chris Jericho rivela chi ha ideato il segmento musicale con MJF di Dynamite

 

Dopo aver cenato insieme al ristorante con una bella bistecca cruda immediatamente diventata un incredibile musical i due sono sempre più stranamente sulla stessa lunghezza d’onda. Il rapporto tra i due continua a giocare sull’equivoco tra alleanza e scontro. Oggi potrebbe esserci un decisivo passo in avanti. Vedremo Maxwell nella stable del Demo God?

Il torneo continua:

Adam Page vs Wardlow

Match particolarmente interessante quello che vede contrapposti Hangman e il sottoposto di MJF. Wardlow ha un po’ a sorpresa sconfitto nel primo round Jungle Boy e non ha intenzione di fermarsi. Sulla sua strada trova uno dei probabili finalisti Adam Page che si è sbarazzato nel primo turno di Colt Cabana. Sfida dura e intensa, Hangman arriverà a Full Gear?

Kenny Omega vs Penta El Zero

Kenny Omega è tornato e non vuole affatto scherzare. Inequivocabile il richiamo a The Cleaner seguito dalla rapidissima vittoria con il povero Sonny Kiss. Ennesimo cambio di avversario sul suo cammino, in quanto Kiss sostituì Janela e Penta sostituirà Rey Fenix, uscito vittorioso ma infortunato dalla sfida tra compagni di team. Pochi dubbi sul vincitore ma questo incontro potrebbe davvero essere il più bello della serata.

TNT Championship

Al seguito del pareggio rimediato alcune settimane fa Cassidy ottiene una seconda chance di vincere il titolo. Questa volta ci saranno i Lumberjack a bordo ring per evitare che l’azione si disperda troppo. Freshly Squeezed andò vicino a vincere il titolo, Cody questa volta dovrà essere ben più attento e tirare ancora fuori l’aggressività mostrata contro Brodie Lee. Darby Allin osserva la situazione dall’alto, il vincitore metterà in palio il titolo contro di lui a Full Gear.

 

Puntata ricca di grandi spunti che potrebbe regalare grande lottato.

L’appuntamento come sempre è tra 7 giorni per la prossima anteprima

JOIN THE REVOLUTION

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Anteprima 27 11 2020
Anteprima SmackDown 27-11-2020