Anteprima NXT 16-12-2020: da una card tutta da scoprire avremo 2 certezze: il ritorno di Karrion Kross ed un nuovo primo sfidante all’NXT Championship di Finn Bálor
Buongiorno amici dello show giallo-nero targato WWE, io sono Alex Zocchi e come sempre non manco mai di darvi il benvenuto a questa anteprima su The Shield of Wrestling.
Con il ritorno in pianta stabile del campione Finn Bálor la scorsa settimana è anche iniziata la corsa allo status di primo sfidante. Inoltre, ironia della sorte per il Principe Demone, oggi ritorna la sua bestia nera Karrion Kross che, per quanto guardi all’alloro massimo con la fame di una faina nella steppa, sembra avere forse altre gatte da pelare.
In tutto questo l’NXT Women’s Champion Io Shirai è spettatrice di una divisione femminile totalmente in un caos, riflesso di un altro posto libero da prima sfidante.
Questo e tanto altro questa sera ad NXT!
Toni Storm vs Rhea Ripley
Il match nasce 7 giorni fa quando Toni Storm, intenta ad aggredire un’indebolita e sconfitta Ember Moon, è stata bloccata da un intervento dell’ex-campionessa Rhea Ripley.
Quindi il match di oggi che vede di fronte 2 ottime wrestler con negli occhi il riflesso dell’NXT Women’s Championship.
Il ritorno di Karrion Kross
Ex-campione, anch’egli reduce da una rinuncia al titolo massimo causa infortunio e quindi desideroso di rivalsa, che torna con poche cose da dire e tante da dimostrare. Occhio a chi si parerà sulla sua strada, incluso l’NXT Champion Finn Bálor usurpatore, probabilmente penserà Kross, di un titolo non suo.
Pete Dunne vs Kyle O’Rilley
-il vincitore affronterà il campione Finn Bálor per l’NXT Championship in quel di New Year’s Evil-
Certo, ritengo inutile sottolineare la probabile spettacolarità dell’incontro in questione impreziosito dalla posta in palio, ma torniamo sempre lì: Undisputed ERA (Kyle O’Reilly) contro i Kings of NXT (Pete Dunne).
Una rivalità che viene portata avanti anche in una maniera quasi passiva o per meglio dire di sfondo, ma che rende il tutto ancora più interessante ed imperdibile.
Chi vincerà? Chi affronterà l’NXT Champion Finn Bálor?
Ed eccoci alla fine di un’anteprima molto interessante. Come sempre nell’augurarvi un Buon Wrestling vi ricordo che
WE ARE N-X-T!