Anteprima NXT 16-12-2020

Anteprima NXT 16-12-2020

Un NXT imperdibile con nuovi sfidanti ai titoli ed il ritorno di Karrion Kross

NXT
Data di uscita
16 Dicembre 2020
Luogo
Capitol Wrestling Center
Orario Americano
8:00 PM ET, Mer 16 Dic
Orario Italiano
2:00, Gio 17 Dic
Dove vederlo
USA Network (USA), Dplay Plus (Italia)

Anteprima NXT 16-12-2020: da una card tutta da scoprire avremo 2 certezze: il ritorno di Karrion Kross ed un nuovo primo sfidante all’NXT Championship di Finn Bálor

Buongiorno amici dello show giallo-nero targato WWE, io sono Alex Zocchi e come sempre non manco mai di darvi il benvenuto a questa anteprima su The Shield of Wrestling.
Con il ritorno in pianta stabile del campione Finn Bálor la scorsa settimana è anche iniziata la corsa allo status di primo sfidante. Inoltre, ironia della sorte per il Principe Demone, oggi ritorna la sua bestia nera Karrion Kross che, per quanto guardi all’alloro massimo con la fame di una faina nella steppa, sembra avere forse altre gatte da pelare.
In tutto questo l’NXT Women’s Champion Io Shirai è spettatrice di una divisione femminile totalmente in un caos, riflesso di un altro posto libero da prima sfidante.
Questo e tanto altro questa sera ad NXT!

Toni Storm vs Rhea Ripley

Anteprima NXT 16-12-2020

Il match nasce 7 giorni fa quando Toni Storm, intenta ad aggredire un’indebolita e sconfitta Ember Moon, è stata bloccata da un intervento dell’ex-campionessa Rhea Ripley.
Quindi il match di oggi che vede di fronte 2 ottime wrestler con negli occhi il riflesso dell’NXT Women’s Championship.

Il ritorno di Karrion Kross

Anteprima NXT 16-12-2020

Ex-campione, anch’egli reduce da una rinuncia al titolo massimo causa infortunio e quindi desideroso di rivalsa, che torna con poche cose da dire e tante da dimostrare. Occhio a chi si parerà sulla sua strada, incluso l’NXT Champion Finn Bálor usurpatore, probabilmente penserà Kross, di un titolo non suo.

Pete Dunne vs Kyle O’Rilley
-il vincitore affronterà il campione Finn Bálor per l’NXT Championship in quel di New Year’s Evil-

Anteprima NXT 16-12-2020

Certo, ritengo inutile sottolineare la probabile spettacolarità dell’incontro in questione impreziosito dalla posta in palio, ma torniamo sempre lì: Undisputed ERA (Kyle O’Reilly) contro i Kings of NXT (Pete Dunne).
Una rivalità che viene portata avanti anche in una maniera quasi passiva o per meglio dire di sfondo, ma che rende il tutto ancora più interessante ed imperdibile.
Chi vincerà? Chi affronterà l’NXT Champion Finn Bálor?

 

Ed eccoci alla fine di un’anteprima molto interessante. Come sempre nell’augurarvi un Buon Wrestling vi ricordo che

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 12-04-2020
Anteprima RAW 12-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: