Anteprima dell’ultimo episodio di NXT del 2020 che vedrà nella sua card il match per il North American Championship, una sfida di altissimo livello e la consegna degli awards di fine anno. Cosa aspettarsi?
Pete Dunne vs Roderick Strong
Che match signori! Difficilmente poteva chiudersi meglio l’anno se non con un match tra due dei migliori atleti del roster. Il Bruiserweight dal suo ritorno sta sfornando prestazioni di altissimo livello che però non gli hanno permesso di prevalere su Kyle O’Reilly che si è guadagnato la shot contro Finn Bálor. L’avversario con cui proverà a rifarsi è Roderick Strong, un top assoluto nonché ex campione Nord Americano. I due ebbero dei precedenti più di un anno fa proprio attorno alla cintura ma questo potrebbe facilmente essere un grande classico per NXT TV.
Johnny Gargano vs Leon Ruff
Johnny Wrestling chiude uno stranissimo 2020 con la difesa del suo titolo dall’assalto dell’ex campione Leon Ruff. Il giovane atleta scioccò il mondo alcune settimane fa ottenendo la più grande vittoria della sua carriera. Johnny, anche grazie ad Austin Theory, si è ripreso il titolo ad NXT TakeOver: WarGames, ma la vittoria sporca chiama vendetta. Leon Ruff riuscirà a ripetere l’impresa?
NXT Awards 2020
Il Black & Gold Brand consegna anche quest’anno i suoi annuali premi. L’anno scorso l’Undisputed ERA dominò la scena ma quest’anno potrebbero esserci nomi nuovi. Chi vincerà gli ambiti premi? Non resta che aspettare il prossimo episodio.
Un episodio di NXT che promette di chiudere l’anno nel migliore dei modi.
L’appuntamento è tra 7 giorni per la prossima anteprima e per l’ultima volta in questo 2020
WE ARE N-X-T