SmackDown Anteprima 23 10 2020
SmackDown Anteprima 23 10 2020

Anteprima SmackDown 23-10-2020

Anteprima SmackDown 23-10-2020 | Che cosa accadrà nello show blu prima di Hell In A Cell?

SmackDown
Data di uscita
23 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 23 Ott
Orario Italia
02:00, Sab 24 Ott
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX

Anteprima SmackDown 23-10-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show blu prima di Hell In A Cell

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Amway Center di Orlando, che precede di due giorni la disputa di Hell In A Cell!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Roman Reigns reagisce al commento di un giornalista sul suo conto

Nell’ultima puntata dello show blu, il campione universale Roman Reigns ha difeso con irrisoria facilità il suo titolo dall’assalto di Braun Strowman, vincendo per la prima volta utilizzando una manovra di sottomissione. Pochi minuti dopo la fine dell’incontro, il samoano è stato attaccato da alcune sediate da parte di Jey Uso, anche se il Big Dog ha avuto modo di rialzarsi e di stendere suo cugino. In vista del loro ormai imminente I Quit Match di domenica notte, che cosa accadrà nell’ultimo confronto tra i due in quel di SmackDown? Chi riuscirà ad ottenere un piccolo vantaggio morale per Hell In A Cell?

  • SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Hell In A Cell: Sasha Banks vs Bayley sarà il main event del PPV?

Sette giorni fa la campionessa Bayley e Sasha Banks hanno firmato il contratto che vedrà le due ex-amiche sfidarsi in un incontro titolato all’interno dell’Hell In Cell. Dopo diversi attacchi e l’incontro terminato in squalifica di due settimane fa, la Role Model e la Boss regoleranno i loro conti domenica notte e, con molta probabilità, entrambe si presenteranno domani nello show blu per un ultimissimo confronto. Che cosa succederà a SmackDown? Le due acerrime rivali verranno alle mani? Chi tra Bayley e Sasha Banks arriverà con il morale a mille al PPV?

  • DANIEL BRYAN

Daniel Bryan: spiegati i motivi della sua assenza dagli show WWE

Nell’ultima puntata di SmackDown, è tornato in azione dopo diversi mesi di assenza Daniel Bryan, il quale ha rilanciato le sfida al roster blu e sembra intenzionato a puntare in alto. Nel corso del suo promo, è stato interrotto dal nuovo arrivato Seth Rollins, con quest’ultimo che si è scontrato per l’ennesima volta con la famiglia Mysterio e il ribelle Murphy. Che cosa accadrà domani notte? Quali saranno i nuovi obiettivi dell’American Dragon?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 25-11-2020
Anteprima NXT 25-11-2020