Ascension: rivelato il nuovo nome
Ascension: rivelato il nuovo nome

Ascension: rivelato il nuovo nome

Gli ex WWE Konnor e Viktor, i The Ascension, hanno rivelato il nuovo nome del loro tag team

Ascension: rivelato il nuovo nome. Gli ex WWE Konnor e Viktor hanno rivelato il nuovo nome del loro tag team

Ryan Parmeter ed Eric Thompson, noti in WWE rispettivamente come Konnor e Viktor e membri del tag team The Ascension, sono stati tra i rilasciati dalla WWE nel periodo di dicembre 2019. Nel corso dei primi mesi del 2020, i due classe 1980 hanno combattuto pochissimi incontri, adottando gli stessi nomi usati in WWE. Intervistati da Wrestle Zone, i due hanno rivelato il futuro del tag team.

Viktor ha riconosciuto il fatto che fosse difficile trovare un altro nome riconoscibile, visto che per tutti questi anni sono stati gli Ascension e nella memoria dei fan essi verranno sempre ricordati come tali. Diversi nomi sono stati proposti, il preferito per lungo tempo è stato FKA. Alla fine, è Konnor ad annunciare per la prima volta il nome scelto: The Awakening (Il Risveglio). I due lo vedono come un’evoluzione di The Ascension (L’Ascensione), qualcosa che viene dopo.

La storia degli Ascension

I due ereditano il nome da una stable della FCW (Florida Championship Wrestling, defunta federazione satellite della WWE) di cui fece parte Konnor. Ad NXT, noti ancora come Conor O’Brian e Rick Victor, divengono i secondi campioni di coppia della storia del brand di sviluppo. Adottati gli attuali ring name, il loro regno è tutt’ora il più lungo della storia del titolo con 364 giorni effettivi (343 televisivi). Dal loro debutto nel main roster nel 2014, i due hanno raccolto numerose delusioni, divenendo man mano sempre meno importanti fino al loro rilascio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: