NASCAR Daytona 500

Asuka assiste a sparatoria in un centro commerciale

Asuka assiste a sparatoria in un centro commerciale. L’atleta giapponese era al Fashion Show Mall di Las Vegas, dove ha avuto luogo una sparatoria nella quale sono rimaste ferite tre persone.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nel corso delle ultime ore, c’è stata una sparatoria al Fashion Show Mall, un centro commerciale di Las Vegas. Come riporta la polizia, tre persone sono rimaste ferite, mentre si cercano i responsabili. Dalle prime dichiarazioni, sembra che il tutto sia nato a seguito di un alterco, degenerato poi in una vera e propria sparatoria.
Una delle persone presenti al centro commerciale, in quei momenti, era Asuka. L’atleta giapponese, che sfiderà Becky Lynch Royal Rumble in un match valido per il WWE RAW Women’s Championship, ha pubblicato due tweet, nei quali ha spiegato di essere riuscita, fortunatamente, a scappare e di aver sentito delle urla, prima di rifugiarsi da GUESS.

Sono appena scappata! C’era un grido davanti a me al Fashion Show Mall. Sembrava uno sparo. GUESS, che stava vicino alla sparatoria, mi ha protetto.

Ho sentito degli urli da fuori le porte, diverse volte, dopo essermi rifugiata da GUESS.


Fortunatamente, si è trattato soltanto di un brutto spavento.
Asuka è rimasta illesa e potrà, quindi, partecipare al prossimo evento WWE Royal Rumble (2020).

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
NXT Risultati 19-02-2020
NXT Risultati 19-02-2020