Asuka e Bianca Belair si contenderanno il WWE Women’s Championship nella prossima puntata di SmackDown.
Nella puntata di stanotte dello show blu, invece, l’Empress of Tomorrow e la EST of WWE hanno ingaggiato una rissa che ha coinvolto anche Charlotte Flair. Come se non bastasse, durante questa rissa la Miss Money in the Bank IYO SKY ha provato a incassare la valigetta, ma non ci è riuscita a incassare a causa di Bianca e Charlotte.
La campionessa femminile della WWE, però, dovrà difendere presto il suo titolo. Vediamo quale sarà la sua prossima difesa.
Fissato il rematch tra Asuka e Bianca Belair per SmackDown
Come confermato nelle grafiche conclusive della puntata di stanotte, Asuka dovrà difendere il suo WWE Women’s Championship dall’assalto di Bianca Belair nella puntata di SmackDown della settimana prossima, quella del 17 Luglio a Raleigh.
Chi uscirà dalla prossima puntata dello show blu come campionessa femminile della WWE tra l’Empress of Tomorrow e la EST of WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
JUST ANNOUNCED: @WWEAsuka defends the WWE Women’s Championship against @BiancaBelairWWE next week on #SmackDown! pic.twitter.com/Ehd0H9TISK
— WWE (@WWE) July 8, 2023