A poco meno di un mese da WrestleMania 37 potrebbero arrivare pessime notizie in casa WWE. L’attuale detentrice del RAW Women’s Championship, Asuka, è infatti alle prese con un serio infortunio che potrebbe compromettere la sua partecipazione alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals, in programma per i prossimi 10 e 11 aprile del 2021.
Quali sono le condizioni di Asuka? Dovrà saltare WrestleMania 37 o riuscirà a tornare in tempo?
La campionessa giapponese si è infortunata qualche settimana fa a causa di un violento calcio in faccia subito per mano di Shayna Baszler, colpo che le ha addirittura fatto saltare un dente e che le ha provocato una commozione cerebrale.
Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, la partecipazione dell’Empress of Tomorrow a WrestleMania 37 potrebbe essere in forte dubbio.
“Asuka è al momento fuori a causa di una commozione cerebrale causata da un calcio di Shayna Baszler. Il problema con le commozioni cerebrali è che potrebbe riuscire a star bene già dalla prossima settimana, oppure potrebbe addirittura essere costretta a rimanere fuori per diverso tempo. Non si può sapere.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

