Athena farà il suo debutto in STARDOM il 3 gennaio 2025 come annunciato nell’ultimo evento della promotion joshi.
L’ex Ember Moon dopo essersi fatta un nome a NXT, conquistando in due diverse run il titolo massimo di divisione e i titoli di coppia, non è riuscita a confermarsi anche nel Main Roster. L’addio alla WWE non ha però rappresentato un ostacolo, poiché la lottatrice texana ha avuto modo di scrivere pagine importanti nella disciplina alla corte di Tony Khan.
Athena è infatti la campionessa femminile mondiale della Ring of Honor dall’ormai 10 dicembre del 2022, con un regno che ha superato i 745 giorni. Un dominio incredibile come dimostrato anche a Final Battle, quando la lottatrice è stata in grado di superare ancora una volta Billie Strarkz, nel main event che ha chiuso lo show.
Athena è pronta ora a misurarsi in un contesto importante e competitivo come quello della più popolare promotion joshi del pianeta, vale a dire la STARDOM. Come mostrato in un video riprodotto durante l’ultimo show della compagnia la ROH Women’s World Champion sarà presente il 3 gennaio 2025 per New Year Dream.
Al momento non è stato svelato il nome della sua avversaria, seguiranno aggiornamenti.
QUI trovate i risultati di ROH Final Battle.
【📺12.24後楽園全試合無料生配信‼🎄】
1.3『JR東海 推し旅 presents STARDOM NEW YEAR DREAM 2025』東京ガーデンシアター大会に
ROH世界女子王者アティーナ参戦決定‼🔻Youtube URLhttps://t.co/SXtSYlO5Hm
🔻スターダムワールドhttps://t.co/lZc15hSYKl#STARDOM pic.twitter.com/NbIXd7uHp7
— スターダム✪STARDOM (@wwr_stardom) December 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

