Athena ed Emi Sakura si sono contese il ROH Women’s Championship in quel di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Manca letteralmente pochissimo a Supercard of Honor, l’imminente grande evento della Ring of Honor della WrestleMania Week, e questo PPV è pronto ad offrirci vere e proprie contese titolate che arrivano addirittura a scomodare la Lucha Libre AAA, dato che El Hijo del Vikingo difenderà il titolo dall’assalto di Komandante.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella difesa del titolo femminile nella puntata pre-PPV di ROH Wrestling.
Athena ancora campionessa femminile
Athena ed Emi Sakura hanno dato vita ad una combattutissima battaglia, dove la veterana è riuscita a mettere in seria difficoltà la campionessa femminile della Ring of Honor. L’ex WWE, però, con non poca fatica è riuscita ad avere la meglio dopo aver sottomesso Sakura con la Crossface.
Nel post-match, la fu Ember Moon ha ingaggiato una breve rissa con Yuka Sakazaki finendo per essere atterrata da quest’ultima con un Crossbody. Non contenta, Sakazaki ha alzato al cielo il titolo femminile della Ring of Honor come chiaro messaggio per quello che vedremo a Supercard of Honor.
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling.
#andSTILL! Athena defeats Emi Sakura to retain her ROH Women’s World Championship.
This match kicked all of the ass. The run that Athena is on right now is so good. I still would love to see her be the one to dethrone Jade Cargill.#ROH #WatchROH pic.twitter.com/VycmSDFeBs
— AUTHORS OF WRESTLING (@authofwrestling) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

