Mike Kanellis

Mike Kanellis torna a lottare ma ad NXT

Ultimo aggiornamento:

Mike Kanellis torna a lottare. Mike Kanellis è tornato a lottare con la WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Durante un Live Event di NXT del 17 gennaio 2020, al Melbourne Auditorium di Melbourne (Florida), c’è stato il ritorno di Mike Kanellis. Il lottatore non appare dal 24 settembre, quando in una puntata di SmackDown Live ha perso contro Chad Gable. Noto per le diverse controversie contrattuali, infortuni e non solo, Kanellis non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo importante in WWE. Noto come Mike Bennett nel circuito indipendente, ha legato il suo nome a promotion come TNA/IMPACT! Wrestling e ROH. Dopo aver debuttato insieme alla rientrante moglie Maria Kanellis a WWE Money In The Bank 2017, ha sconfitto Sami Zayn nel suo incontro di debutto del 18 luglio 2017 a SmackDown Live. Dopo vari mesi di voci, il 14 ottobre 2019 ha richiesto pubblicamente il suo rilascio dalla WWE.

Nuovo tag team in arrivo?

Nel corso del Live Event, Mike Kanellis ha lottato in coppia con Tony Nese. Entrambi hanno già avuto modo di affrontarsi a 205 Live. I due insieme hanno sconfitto Mohamed Fahim e Nick Ogarelli. Secondo insistenti voci, questa sarà la linea futura di Mike Kanellis in WWE: lo spostamento di roster da RAW ad NXT e la nascita di un tag team con Tony Nese. Momentaneamente non c’è però la certezza che questi siano i piani. La sempre più insistente presenza dei lottatori della categoria dei pesi leggeri nello show giallo è però un forte indicatore da considerare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
TG intervistato in Rising Sun Wrestling Promotion