in

Dark Side of the Ring: novità sui nuovi episodi

Gli episodi finora annunciati della serie documentaristica prodotta da Viceland

Dark Side Of The Ring: novità sui nuovi episodi. Gli episodi finora annunciati della serie documentaristica prodotta da Viceland.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La scorsa primavera il canale Vice TV ha mandato in onda “Dark Side of the Ring”, serie documentaristica che in ogni episodio trattava le vicende più controverse della storia del wrestling attraverso interviste con i protagonisti e ricostruzioni accurate dei fatti. Nei 6 episodi che compongono la prima stagione sono state trattate le seguenti vicende: La storia di Randy Savage e Miss Elizabeth, lo Screwjob di Montreal, la tragedia Von Erich, la morte di Gino Hernandez, l’omicidio di Bruiser Brody e la figura di Fabulous Moolah.

Gli episodi previsti per la prossima stagione: già annunciata una puntata su Chris Benoit

La prima serie ebbe un immediato successo tanto che quest’estate l’accordo con Viceland è stato rinnovato per una seconda stagione composta da 10 episodi. Ancora non si sa la data della premiere, tuttavia si conoscono già alcune delle vicende che verranno trattate: dalla morte di Dino Bravo al Mass Transit Incident passando per il controverso torneo della allora WWF “Brawl For All” e una tanto attesa puntata sull’omicidio-suicidio di Chris Benoit come annunicato su Twitter lo scorso dicembre da Sandra Toffoloni sorella di Nancy, moglie dell’ex Campione WWE. L’episodio, che che si soffermerà sul deterioramento fisico e mentale che lo ha portato a uccidere sua moglie e il figlio Daniel, includerà anche interviste con Dean Malenko, Chavo Guerrero e Chris Jericho. Ma nelle scorse ore è uscita un’indiscrezione che potrebbe avere un importante peso storico.

Le speculazioni su una puntata su Owen Hart

Nelle ultime ore l’account Twitter della “Owen Hart Foundation” ha pubblicato una foto che ritrae Martha Hart intervistata dal cast della serie prodotta da Viceland. Secondo alcune indiscrezioni la vedova di Owen Hart sarà coinvolta in un episodio della seconda serie. Secondo alcuni siti, tra cui Wrestling News, la sua apparizione apre la possibilità che una puntata potrebbe essere dedicata proprio alla morte del mai dimenticato lottatore canadese. Se questa voce fosse reale sarebbe un evento storico visto l’alone di mistero e il silenzio generale sulle dinamiche dell’incidente accaduto il 23 Maggio 1999 durante il PPV della WWF “Over The Edge”.

Non resta che attendere altre informazioni ufficiali per ulteriori annunci.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

rey mysterio-cardi b

Rey Mysterio: scambio di tweet con Cardi B

Mike Kanellis

Mike Kanellis torna a lottare ma ad NXT