Morte Kobe Bryant - Il cordoglio dei Wrestler
Morte Kobe Bryant - Il cordoglio dei Wrestler

Rocky Johnson: qual è la causa della sua morte?

Rocky Johnson: qual è la causa della sua morte? Rocky Johnson, ex wrestler degli anni ’70 e ’80 e padre di The Rock, è morto il 15 Gennaio di quest’anno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Rocky Johnson è stato uno degli atleti più importanti del wrestling degli anni ’70 ’80. Egli collaborò con la National Wrestling Alliance (NWA) negli anni ’70 e con la World Wrestling Federation (WWF) negli anni ’80, fino al ritiro nel 1991. In seguito, aiutò suo figlio Dwayne “The Rock” Johnson ad allenarsi e a diventare uno dei wrestler più famosi della storia della WWF/WWE. Fu anche assunto come allenatore per il vivaio della WWE, nel 2003. Infine, ottenne il riconoscimento della WWE Hall Of Fame, nel 2008, insieme con il suocero Peter Maivia, entrambi introdotti da The Rock.
Rocky Johnson è morto il 15 Gennaio 2020, all’età di 75 anni, nella sua casa di Lutz (Florida), comprata da pochi mesi dal figlio The Rock per 800.000 dollari. Come riporta il Tampa Bay TimesRocky Johnson è morto dopo che un coagulo di sangue è partito dalla sua gamba ed è arrivato ai polmoni.

Un coagulo di sangue è partito dalla sua gamba ed è arrivato ai polmoni. E’ morto per cause naturali.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Kota Ibushi e Hiroshi Tanahashi
Kota Ibushi e Hiroshi Tanahashi hanno vinto i titoli di coppia?