Mercedes Martinez e Athena si sono affrontate a Final Battle2022 in un match valevole il ROH Women’s Championship, andiamo a vedere l’esito.
Grande sfida femminile nell’ultimo evento in pay per view di questo 2022 in casa Ring of Honor. A sfidarsi nell’acceso scontro saranno due ex NXT.
La sfida nasce alcune settimane fa a Rampage e dopo i vari confronti la promotion di Tony Khan ha annunciato ufficialmente il match per Final Battle.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa adrenalinica sfida.
Athena vince il match
Dopo un’accesissima battaglia, Athena è riuscita a sconfiggere Mercedes Martinez grazie alla sua patentata Eclipse. La fu Ember Moon, così facendo, è riuscita a laurearsi come nuova campionessa femminile della Ring of Honor, oltre a diventare la prima atleta ad aver vinto sia il titolo femminile della ROH che quello di NXT.
Cosa le riserverà il futuro in ROH? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati dell’evento
.@AthenaPalmer_FG drives the back of @RealMMartinez‘s head into the exposed turnbuckle!
Order #ROHFinalBattle on PPV now!@BRWrestling: https://t.co/EdGVni5sMA
Available on all major providers pic.twitter.com/p786LJ6yIa— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

