Athena e Miyu Yamashita si sono contese il ROH Women’s Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
La Fallen Goddess ha difeso con successo il titolo femminile della Ring of Honor lo scorso venerdì a Supercard of Honor, l’ultimo grande PPV della ROH, dove ha affrontato e sconfitto Yuka Sakazaki al termine di un grande incontro che ha soddisfatto non poco il pubblico.
Nella puntata successiva al pay-per-view, l’ex atleta di NXT ha dovuto difendere il titolo contro un’altra atleta della Tokyo Joshi Puroresu: Miyu Yamashita.
Athena ancora campionessa ROH
Nel main event dell’ultimo episodio di ROH Wrestling, Athena e Miyu Yamashita si sono date battaglia offrendo ai fan un match spettacolare. Alla fine, però, a trionfare è stata la campionessa in carica che grazie ad una Crossface ha costretto l’avversaria ad arrendersi.
QUI! trovate un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield Of Wrestling!
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling.
It’s MAIN EVENT time as the #ROH Women’s world championship is on the line as the champion @AthenaPalmer_FG defends her title against @miyu_tjp!
Watch #ROH Honor Club TV.
▶️ https://t.co/c45XmmE6bl pic.twitter.com/wtqrr6hQit— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

