Katsuyori Shibata e Christopher Daniels si sono contesi il Pure Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Il veterano della New Japan Pro-Wrestling ha vinto il titolo lo scorso venerdì in quel di Supercard of Honor, l’ultimo grande pay-per-view della Ring of Honor, dove ha sconfitto Wheeler Yuta al termine di un grande match. Nel post-match del main event, inoltre, Shibata è andato a soccorrere Eddie Kingston ed ha prevenuto un assalto da parte di Yuta e del ROH World Champion Claudi Castagnoli.
Stanotte ad ROH Wrestling, invece, Shibata è stato impegnato nella sua prima difesa del titolo contro Christopher Daniels.
Katsuyori Shibata difende il ROH Pure Title
Katsuyori Shibata e Christopher Daniels, due veri e propri veterani del ring, hanno battagliato nel corso dell’ultimo episodio di ROH Wrestling, in un match valido per il ROH Pure Championship. L’incontro è stato vinto dal campione in carica, che ha sconfitto il Fallen Angel grazie ad un Penalty Kick.
QUI trovate un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield Of Wrestling!
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling.
.@facdaniels looks to become the first wrestler in #ROH history to hold all championships as he takes on the newly crowned #ROH Pure champion @K_Shibata2022.
Watch #ROH Honor Club TV.
▶️ https://t.co/c45XmmDylN pic.twitter.com/jIG0DJeMuo— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

