Athena e Diamante si sono contese il ROH Women’s Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
La Fallen Goddess è riuscita a difendere il titolo a Death Before Dishonor, l’ultimo pay-per-view della Ring of Honor, in cui ha affrontato e sconfitto Willow Nightingale nel main event del PPV della seconda promotion di Tony Khan di due settimane fa.
Ma adesso vediamo questa nuova grande difesa della fu Ember Moon in una puntata settimanale, che l’ha vista contrapposta a Diamante.
Athena ancora campionessa
Anche in questa nuova difesa del titolo femminile della Ring of Honor Athena è riuscita a riconfermarsi campionessa, la quale dopo una battaglia abbastanza combattuta è riuscita a battere Diamante, La fu Ember Moon emerge come vincitrice dopo un’altra grande difesa titolata, svoltasi stavolta nell’ultima puntata di ROH Wrestling su HonorClub.
Chi sarà la prossima sfidante della Fallen Goddess? Restate connessi conThe Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di ROH Wrestling.
“You have what it takes. Just right now, you’re missing something. So stay the hell away from me, and figure it out. – #ROH Women’s World Champion @AthenaPalmer_FG
Watch #ROH TV exclusively on https://t.co/8dcdtxqvDf. pic.twitter.com/b5Ptcz9qZ2
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

