Athena e Willow Nightingale si sono contese il titolo femminile della ROH a Death Before Dishonor: ecco cosa è successo.
Le due si sono già scontrate in diverse occasioni, la prima in una puntata di ROH Wrestling dove a vincere è stata la Fallen Goddess in un match titolato, mentre la seconda è stata a AEW Rampage ed a vincere è stata Willow nella semifinale della Owen Hart Cup femminile.
Adesso vediamo cosa è successo nel loro terzo scontro, visto stanotte in quel di Death Before Dishonor.
Athena ancora campionessa
Lo scontro tra Athena e Willow Nightingale, valevole per il ROH Women’s Championship, è stato il main event di Death Before Dishonor. Dopo un match estremamente combattuto, dove Willow ce l’ha messa tutta pur di riuscire a ottenere la vittoria, alla fine la Fallen Goddess è emersa come vincitrice dell’incontro e ancora come campionessa femminile della Ring of Honor.
Nel post-match, in segno di sportività, la fu Ember Moon ha comunque alzato il braccio dell’avversaria mostrando chiaramente il suo rispetto nei suoi confronti.
QUI! trovate i risultati di Death Before Dishonor
ATHENA RETAINS!!! #DeathBeforeDishonor
Credit: @JonAlba pic.twitter.com/TvNG1Pew7s
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

