Kris Statlander e Marina Shafir si sono contese il TBS Championship nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
La ragazza dei Best Friends è pronta a difendere ancora il suo titolo TBS, dopo aver superato avversarie del calibro di Taya Valkyrie o Anna Jay A.S., e nella puntata di stanotte di AEW Rampage è pronta a vedersela con la moglie di Roderick Strong.
Ma adesso vediamo l’esito di questo match, che si è appena concluso nell’ultima puntata dello show del venerdì sera della All Elite Wrestling.
Kris Statlander ancora campionessa
Lo scontro tra Kris Statlander e Marina Shafir valevole per il TBS Championship è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage. Dopo un match abbastanza combattuto, alla fine l’ex aliena è riuscita a ottenere la vittoria con la Big Bang Theory confermandosi come campionessa femminile secondaria della All Elite Wrestling.
Chi sarà la prossima avversaria di Statlander? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Friday Night Fever on Friday Night #AEWRampage!
Kris Statlander retains her TBS Championship and picks up another win!
Watch #AEWRampage on TNT!@callmekrisstat pic.twitter.com/I2WjFakUvN
— All Elite Wrestling (@AEW) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

