Jeff Hardy tornerà a utilizzare una vecchia theme song. Il “Charismatic Enigma” Jeff Hardy ha annunciato su WWE The Bump che a breve riutilizzerà una vecchia musica d’ingresso
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Jeff Hardy ha da poco fatto il suo ritorno in seguito all’infortunio e ai problemi legali che attraversato nei mesi scorsi.
L’ex Brother Nero ha affrontato e sconfitto King Corbin nell’ultima puntata di Friday Night Smackdown, tenutasi a porte chiuse presso il Performance Center di Orlando.
Pare che, a breve, Jeff tornerà a utilizzare un vecchio ma popolare dettaglio: una theme song che accompagnava le sue entrate in passato.
Di quale si tratta?
Si tratta della celebre canzone degli Endeverafter, “No More Words”, usata come musica d’ingresso dell’ex WWE Champion dal 2008 al 2009, anno in cui ha lasciato la WWE per la seconda volta.
A confermarlo è stato lo stesso Jeff durante un’intervista nell’ultimo episodio di WWE The Bump.
Ritorno senza pubblico
Come già è stato detto, No More Words è parecchio popolare tra i fan della WWE, in particolare tra quelli dell’ “Extreme Enigma”.
Tuttavia, visto quanto sta accadendo nel mondo intero e in quello della disciplina, dovremo aspettare un po’ per vedere migliaia di fan assistere dal vivo all’entrata di Jeff con No More Words.