Edge: “Il mondo ha bisogno di WrestleMania”. La Rated-R Superstar ha parlato dell’importante ruolo della WWE nell’intrattenere tutto il mondo in un momento così difficile
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il Coronavirus non fermerà la WWE. Questo è il messaggio che la compagnia di Stamford vuole mandare da qualche settimana, dalla prima puntata di SmackDown fino alle ultime notizie su WrestleMania 36. Si trattano di situazioni insolite per la nostra amata disciplina: senza pubblico tutto è difficile ma è il massimo che si può fare pur di intrattenere i fan rinchiusi, per la maggior parte, nelle loro abitazioni in quarantena. Edge ne è consapevole e ne ha parlato ai microfoni di Metro:
Quest’anno ci troviamo in una situazione mai vissuta da questa generazione. Per questo la gente ha bisogno di un po’ di svago. Che siano libri, film, qualunque cosa, tutto è utile per dimenticare per un secondo e farsi una risata e ricordarci cosa vuol dire essere umani. Ecco come io vedo ora il mio lavoro. La mia responsabilità è quella di farvi dimenticare le vostre responsabilità per tre ore al giorno. È una grossa responsabilità ma anche un privilegio. Non guardo al passato, non l’ho fatto per nove anni e ora che son tornato non ho mai perso questo valore.
Certo, è intrattenimento. Sì, siamo omoni che saltano in leggings. Ma in un momento come questo, è indispensabile e io ci credo davvero.