Austin Theory e Jey Uso si sono contesi lo United States Championship nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
Questa notte, Paul Heyman ha deciso di promettere a “Main Event” Jey diversi premi per la sua lealtà della Bloodline come, ad esempio, il posto come successore di Roman Reigns in qualità di Tribal Chief per volere di quest’ultimo.
Ma per cominciare questa scalata al successo, Jey dovrà fare due cose: abbandonare il gemello Jimmy e vincere lo United States Championship. Vediamo cosa è successo nel match titolato visto stanotte.
Austin Theory ancora campione
Lo scontro tra Austin Theory e “Main Event” Jey Uso è stato il main event della serata. Una volta che l’arbitro è finito KO, i Pretty Deadly hanno attaccato il Right Hand Man prima di essere attaccati a loro volta da Jimmy Uso. L’arrivo di quest’ultimo è seguito dall’arrivo di Solo SIkoa, il quale aggredisce Jimmy finendo però per fare in modo che questi atterri Jey con il Superkick senza volerlo. Poco dopo, Theory si è preso lo schienamento aggiudicandosi la vittoria.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#AndStill WWE United States Champion! 🏆@_Theory1 🇺🇸#SmackDown pic.twitter.com/F2GdaaurfN
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

