Awesome Truth e DIY si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW con i World Tag Team Championship in palio.
La scorsa settimana negli show settimanali, i titoli di coppia sono stati parte fondamentale degli show, in quanto, dopo esser stati separati a WrestleMania 40, hanno rispettivamente assunto un nuovo stile ed un nuovo nome: quelli di RAW sono ora World Tag Team Championship e quelli di SmackDown sono diventati WWE Tag Team Championship.
Inoltre, sono stati decretati dei nuovi contendenti numero uno attraverso dei match a più team: gli A-Town Down Under dovranno difendersi dagli Street Profits, mentre gli Awesome Truth si occuperanno dei DIY.
Come è terminato il match tra Awesome Truth e DIY?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), nel primo match della serata, gli Awesome Truth hanno battuto i DiY dopo la combo Skull Crushing Finale ed STO contro Johnny Gargano, riconfermandosi come campioni di coppia.
Nel post-match, invece, Tommaso Ciampa si è rifiutato di stringere la mano agli avversari a differenza della sportività mostrata da Gargano.
UH. OH.#WWERaw pic.twitter.com/312QRZ6dET
— WWE (@WWE) April 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

