Axel Tischer, conosciuto in WWE con il ring name di Alexander Wolfe, ha rimediato una frattura alla clavicola e sarà costretto ad un lungo stop.
Dopo aver lasciato la federazione di Stamford nel 2021, il wrestler tedesco ha cominciato ad esibirsi in diverse federazioni indipendenti in giro per l’Europa, lottando perlopiù in Germania ma esibendosi anche in Italia, in uno degli show targati Italian Wrestling Association che si è svolto a Roma.
Tischer, che nell’ultimo periodo ha avuto modo di lottare spesso per la Westide Xtreme Wrestling, dovrà rimanere fermo ai box per diverso tempo a causa di un infortunio.
Infortunio per l’ex WWE Axel Tischer
Come annunciato dalla wXw, Axel Tischer ha purtroppo rimediato una frattura alla clavicola durante questo fine settimana.
L’atleta tedesco sarà costretto a prendersi una pausa di circa 2 mesi per poter recuperare pienamente dall’infortunio e tornare a lottare per la Westide Xtreme Wrestling.
#GetWellSoon Axel!
Wir wünschen @axeman3016 gute und vollständige Genesung. Er hat sich an diesem Wochenende das Schlüsselbein gebrochen und fällt für ca. 2 1/2 Monate aus.
Axel wird daher nicht Teil der wXw Events von Mai bis Juli sein können.
Pic by @_janice_janice_ pic.twitter.com/HEXiUINEVd
— wXw Germany (@wXwGermany) April 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

