Bad Blood 2024 è stato pieno di colpi di scena e comparse inaspettate, e questa potrebbe essere la norma per gli eventi della WWE d’ora in poi.
La presa in carico della WWE da parte di Endeavor e il collocamento di Triple H come capo della sezione creativa ha cambiato radicalmente gli show della federazione. I premium live event che non fanno parte dei Big Four durano ora in media soltanto tre ore, offrono cinque match, e sono colmi di intermezzi con filmati e annunci. Il cambiamento ha riscontrato opinioni contrastanti, ma non sarà revocato.
Inoltre, nel caso di Bad Blood molte superstar che non erano parte della card hanno partecipato in maniera più o meno attiva all’evento, ed è questa la vera novità dell’evento di Atlanta. Dalle presentatrici Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi a Kevin Owens che è stato protagonista di un atto molto importante alla fine dell’evento.
Bad Blood è l’evento delle comparse
Bad Blood ha visto tante superstar odierne comparire nell’evento non annunciate, ma anche moltissime partecipazioni di superstar del passato. DDP, Mickie James, Scott Steiner e Goldberg erano tutti presenti, con l’ultimo che per un momento sembrava addirittura volesse combattere con Gunther, che gli aveva mancato di rispetto.
L’idea di far partecipare ai premium live event molte superstar senza annunciarle nella card o farle combattere regolarmente sembra essere la strada che la federazione intraprenderà stabilmente d’ora in poi sotto la guida di Triple H. Secondo un recente report di Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, i fan possono aspettarsi che cose simili accadranno anche nei futuri premium live event.
Sapp ha inoltre risposto a una domanda che gli chiedeva se la presenza nello show delle superstar che non erano state annunciate fosse obbligatoria. Sapp ha risposto che non lo è stata finora e probabilmente non lo sarà in futuro, perché in questo modo la WWE potrà tagliare i costi dei viaggi.
Ciò significa che in futuro potremo vedere nei premium live event molti filmati con protagoniste le superstar non parte della card. Questo varrà, secondo Sapp, specialmente per le superstar del passato, la cui partecipazione sarà cospicua nei prossimi eventi. Ciò fornirà anche materiale ai nuovi fan per conoscerle.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Bad Blood!
CM Punk vs. Drew McIntyre from Bad Blood has a 9.38 rating on Cagematch currently.
Deserved. pic.twitter.com/Zxxv6GUkOa
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) October 6, 2024