Swerve Strickland farà ritorno a AEW WrestleDream 2024, l’annuncio avvenuto durante l’ultima puntata di Dynamite.
Swerve è senza dubbio una delle stelle più amate della federazione di Jacksonville. Il lottatore ha visto un’importante crescita negli ultimi mesi del 2023 e ha confermato questo trend anche con l’anno a venire. Strickland ha infatti conquistato l’AEW World Championship, battendo Samoa Joe nel main event di Dynasty.
Il suo regno è proseguito per alcuni mesi, finendo solo per mano di Bryan Danielson durante il main event di All In, allo stadio Wembely di Londra. Successivamente però Swerve Strickland ha proseguito una rivalità che era iniziata addirittura l’anno prima, quella con Adam Page.
Dopo due vittorie nello scorso autunno l’ex NXT North American Champion è tornato sul ring con Hangman, ma questa volta la vittoria, al termine di un brutale Lights Out Steel Cage, è andata al Cowboy, che è finalmente riuscito a strappare un successo in questa rivalità.
Il match è stato violentissimo e dispendioso, e Swerve Strickland è assente da allora, nonostante il suo nome sia sempre nominato durante le puntate, nella diatriba tra MVP e Prince Nana.
In ogni caso l’attesa è finita, e il lottatore farà ritorno nella compagnia di Jacksonville nel prossimo evento in PPV, vale a dire WrestleDream.
Swerve Strickland RETURNS!
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@swerveconfident pic.twitter.com/RcoqkwzyOo
— All Elite Wrestling (@AEW) October 9, 2024