Bad Bunny: Damian Priest parla di un suo ritorno in WWE

Bad Bunny: Damian Priest parla di un suo ritorno in WWE

Damian Priest è fiducioso di rivedere Bad Bunny in WWE.

Bad Bunny ha compiuto il suo match di debutto per la federazione con base a Stamford nel corso dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals dove, in coppia con Damian Priest, ha affrontato The Miz John Morrison uscendo vincitore dalla contesa. La prestazione del rapper portoricano ha sorpreso in positivo molti appassionati della disciplina, che adesso chiedono a gran voce un suo pronto ritorno.

Damian Priest parla di Bad Bunny

Proprio The Archer of Infamy ha voluto parlare del compagno di team nel corso di un’intervista rilascia ai microfoni di Fansided. L’ex detentore dell’NXT North American Championship ha rivelato che sarebbe scioccato se il cantante non tornasse in WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ne abbiamo parlato. Non c’è dubbio che vorremmo di nuovo Bunny su un ring della WWE. Quando? Non lo so. Lui è molto impegnato, ricomincerà presto un tour. Questo è un programma molto impegnativo su cui prepararsi, ma sarei scioccato se non lo vedessimo mai più, è impossibile. Visto l’amore che ha per questa disciplina non è possibile che non torni.

Una data certa per un ritorno di Bad Bunny non c’è ma i rapporti tra le parti sembrano solidi e quindi non rosta che aspettare e vedere cosa succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: