L’ex Campione del Mondo Batista ha dichiarato come secondo lui la vita ad Hollywood sembra “un lusso” dopo la fatica dei primi anni in WWE.
Durante un’intervista il futuro Hall of Famer della WWE, Dave Batista, ha rivelato come per lui la vita di Hollywood sembri lussuosa rispetto alla fatica che faceva, soprattutto nei primi anni, in WWE.
L’ascesa di Batista alla popolarità nel wrestling non è sicuramente avvenuta senza sacrifici significativi, ha parlato del costo fisico, mentale e finanziario del wrestling, soprattutto ad inizio carriera.
Tornando anche a quando faceva fatica ad arrivare a fine mese e viveva a malapena di stipendio in stipendio fino alla vittoria del titolo mondiale dei pesi massimi del 2005.
Ecco alcune sue dichiarazioni: “Non posso sapere come stanno le cose adesso, ma quando ero lì ti limitavi a impegnarti, a fare la tua parte e il più delle volte non era solo molto difficile fisicamente e mentalmente, ma era anche costoso. Quando lottavo, praticamente ti fornivano il biglietto aereo, e basta.
Niente cibo, niente automobili, niente hotel, niente di tutto ciò. Quindi, nei miei primi anni di wrestling ero al verde. Fino al 2005, quando sono diventato campione del mondo e ho iniziato a guadagnare un po’ di soldi, continuavo a chiedere soldi in prestito alla gente.
Quando ero campione del mondo vivevo in un piccolo appartamento ‘perché ero appena diventato campione del mondo e non avevo ancora iniziato a guadagnare veri soldi” .
Visualizza questo post su Instagram





