Batista ha parlato di Hulk Hogan in una recente intervista. Hulk Hogan è stato uno degli argomenti di cui Batista ha parlato durante un’intervista rilasciata ad una nota rivista sportiva.
Batista è stato uno dei wrestler che ha caratterizzato gli show targati WWE negli anni 2000, adesso la sua presenza è diventata molto più sporadica per via degli impegni oltre al wrestling. Infatti Dave Bautista, questo il vero nome dell’ex World Heavyweight Champion, ha intrapreso una carriera nel cinema ed ormai è concentrato su quest’ultima, ma il ring rimane sempre nei suoi pensieri come ha dimostrato durante un’intervista recentemente rilasciata a Sports Illustrated.
Ringraziamenti speciali
L’attore, durante la chiacchierata, ha raccontato come Hulk Hogan e “Macho Man“ Randy Savage lo abbiano aiutato molto a superare la sua paura di parlare ad un microfono. Infatti l’ex membro dell’Evolution, mentre era in OVW, l’allora territorio di sviluppo della WWE, e parlava al microfono prendeva ispirazione dalle due leggende sopraccitate e ciò lo ha aiutato a superare il suo terrore da palcoscenico.
Le parole di Batista
Ecco le dichiarazioni rilasciate da The Animal a riguardo:
“All’inizio della mia carriera nel wrestling ero terrorizzato all’idea di dover parlare al microfono, così nel mio subconscio prendevo in prestito un pezzo di Hulk Hogan e di Macho Man. Anche durante le riprese di Room 104, non era intenzionale ma ho preso ispirazione da loro. Loro sono stati il mio primo contatto con il wrestling durante la mia infanzia. Ricordo di aver fatto un’intervista anni fa come se stessi facendo un’imitazione di Hulk Hogan. Non era mia intenzione, ma mi è venuto spontaneo e ricordo di aver detto: “Questo non sono io. Non sono quel ragazzo“. In seguito ho visto Hogan ad uno show e mi ha chiesto se, durante l’intervista, lo stessi prendendo in giro. Ho detto di no, non intendevo affatto farlo. Questa è solo la mia connessione con il wrestling. Loro hanno fatto dei promo in un certo modo ed hanno ancora un impatto sul mio lavoro.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

