Bea Priestley è molto vicina alla WWE?

Bea Priestley è molto vicina alla WWE?

NXT UK sarà la prossima destinazione dell'ex AEW e NJPW?

Bea Priestley ha passato gli ultimi anni in AEW e in NJPW, ma sembra che il suo futuro sarà a NXT UK. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, è molto vicina la firma del contratto con la WWE.

Dopo i numerosi problemi con la pandemia di COVID-19, che hanno pregiudicato il rapporto con la All Elite Wrestling, l’atleta 25enne è pronta al grande salto in WWE.

Bea Priestley approderà presto a NXT UK?

Come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, la wrestler inglese, oggi free agent, sarebbe molto vicina all’approdo in WWE, dove inizierebbe con NXT UK.

Anche se, per le regole della WWE, nessuno può dire nulla fino a quando la Federazione non lo annuncia, Bea Priestley è quasi sicuramente diretta a NXT UK.

Ciò, dunque, confermerebbe le voci di un forte interesse della WWE verso Bea Priestley, dato che, secondo le indiscrezioni, la firma del contratto, con conseguente approdo a NXT UK, sembra essere molto vicina.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: