Becky Lynch ha dichiarato di voler ottenere un rematch contro Liv Morgan, dopo aver perso il Women’s World Title a King and Queen of the Ring.
In queste ore si sta svolgendo King and Queen of the Ring, il Premium Live Event targato WWE che ha luogo al Super Dome di Jeddah, in Arabia Saudita.
Lo show si è aperto con il match valido per il Women’s World Championship, che Liv Morgan è riuscita a strappare dalla vita di Becky Lynch.
Durante l’incontro abbiamo assistito all’intervento di Dominik Mysterio, il quale era intenzionato ad aiutare The Man con un uso illegale della sedia, ma la Miracle Girl ha approfittato della confusione dell’irlandese e ha sfruttato la sedia per vincere la contesa.
Becky Lynch vuole affrontare nuovamente Liv Morgan
In seguito a quanto accaduto nel match titolato, Byron Saxton si è avvicinato a Becky Lynch, mentre Big Time Becks se la prendeva con Dominik Mysterio per le sue azioni sconsiderate.
The Man ai microfoni ha dichiarato di voler ottenere un rematch per il titolo da poco perso e che ne avrebbe presto parlato con Adam Pearce, il General Manager di RAW. Ecco le prime affermazioni dell’irlandese dopo la sconfitta:
“Non so cosa sia accaduto, non so perché ci fosse Dominik, non so cosa avviene tra Liv, Rhea e Dom. Ciò che so è che nel mio contratto ho la clausola di un rematch. Quindi ora vado a parlare con Pearce e a Monday Night RAW otterrò la mia rivincita.”
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati di King and Queen of the Ring!
heel becky lynch pls come back n save me PLEASE #WWEKingAndQueen pic.twitter.com/bfrLXRKwko
— ✰rey🇵🇸✰ (@thejudgementgay) May 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

