Becky Lynch si è dimostrata ancora una volta una calamita di ascolti durante la sua recente apparizione ad NXT.
Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Finesse, infatti, il match tra The Man e Tiffany Stratton, andato in scena nel main event dell’ultimo episodio di NXT, ha attirato più di 1 milione di telespettatori nonostante l’ostica concorrenza degli MTV Video Music Awards, andati in onda proprio nella giornata di martedì.
Durante l’incontro, l’ex RAW e SmackDown Women’s Champion ha conquistato per la prima volta l’NXT Women’s Championship, l’unico titolo della WWE che Becky Lynch non era ancora riuscita a vincere, rendendola di fatto la sesta Women Grand Slam Champion della federazione di Stamford.
Seguiranno altre apparizioni di Becky Lynch ad NXT?
Dato il successo del ritorno di Becky Lynch in termini di audience, con l’episodio di NXT che ha totalizzato nel complesso 850.000 ascolti, in netto aumento rispetto ai 614.000 della settimana precedente, è lecito credere che a questa apparizione ne seguiranno sicuramente delle altre. Il picco è arrivato proprio durante il match tra la Lynch e la Stratton, con poco più di 1 milione di fan collegati.
Sebbene ci sia la possibilità che la rivalità tra Big Time Becks e Tiffany Stratton possa essere portata avanti a RAW, con quest’ultima che nel corso delle ultime settimane è apparsa proprio durante un episodio dello show rosso, non è da escludere un duplice impiego per la nuova NXT Women’s Champion.
In quel caso, Becky Lynch non sarebbe la prima a doversi dividere tra main roster ed NXT. Charlotte Flair, Seth Rollins e, recentemente, The Judgment Day sono solo alcuni degli esempi di star già affermate che hanno fatto ritorno nell’ex settore di sviluppo della WWE per contribuire ad aumentare l’interesse intorno al prodotto.
Anche a voi piacerebbe vedere più spesso Becky Lynch ad NXT o preferireste vederla difendere l’NXT Women’s Championship a RAW?
Becky Lynch pulled in over 1 million viewers for NXT with her match against Tiffany Stratton whilst the VMA’s were on.
She’s a draw. pic.twitter.com/DjxX9bXUZN
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

