Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Cos’è successo nell’ultimo episodio?
Sono passate 48 ore dall’ultimo PPV di ROH Final Battle, che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione per la Ring Of Honor di Tony Khan. Nel corso dell’evento in pay-per-view, tutti i titoli (ad eccezione del ROH World Television Championship di Samoa Joe) sono passati di mano.
Terminato l’ultimo PPV della ROH, dunque, la AEW può adesso concentrarsi sul prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: Winter Is Coming, giunto alla sua terza edizione.
“In-N-Out or Whataburger?” – Being The Elite Ep. 326
Ecco gli highlights dell’ultimo episodio di Being The Elite.
Gli Young Bucks si aggirano per il backstage di AEW Dynamite.
Sigla!
Gli Young Bucks sono pronti per un nuovo viaggio e per una nuova sessione di allenamento.
Brandon Cutler indossa la maglietta di BTE Story, una vecchia parodia di Toy Story fatta in precedenza da Being The Elite (clicca QUI! per recuperare l’episodio speciale). Poi, trovandosi vicino ad una lampada molto simile a quella iconica della Pixar, utilizza alcuni film come giochi di parole per celebrare questo particolare crossover. Tra questi, ci sono Inside Out, Onward, Up, The Good Dinosaur (conosciuto in Italia come Il viaggio di Arlo), Brave (conosciuto in Italia come Ribelle – The Brave), Soul, Turning Red (conosciuto in Italia come Red) e Lightyear.
Alcuni atleti della AEW cercano di sollevare un manubrio molto pesante. Alla fine, ci riescono soltanto Satnam Singh e Nick Comoroto.
Christopher Daniels dice a Matt Jackson di aver accontentato le due folli richieste degli Young Bucks. La prima riguarda una statua raffigurante i due ex Campioni di Coppia dove tutti possono lanciare le monetine. La seconda riguarda l’assunzione di alcuni sostituti che saranno disponibili 24 ore su 24 per i due fratelli.
Questa volta, è Ryan Nemeth ad esibirsi in un’audizione. Tuttavia, egli è convinto che si farà un reboot di Free Willy – Un amico da salvare e vuole interpretare il bambino Jesse. Inoltre, inizia ad emozionarsi per l’orca e dice di amarlo e di volerlo sposare.
Gli Young Bucks dicono di essere esausti per il loro lavoro, soprattutto perché devono ascoltare le terribili idee per storyline che hanno gli altri colleghi. Perciò, quando Brandon Cutler entra nello spogliatoio ed inizia a parlare della sua idea di diventare il più grande babyface della Federazione, iniziando a vincere tutti i match, a vincere tanti titoli, a prendersi tanto spazio al microfono, Matt Jackson introduce i due sostituti, che prendono il posto degli Young Bucks ed iniziano ad ascoltare le proposte.
Brandon Cutler e gli Young Bucks esprimono la loro preferenza per In-N-Out rispetto a Whataburger.
Brandon Cutler continua a fare le sue bizzarre proposte…
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

