Being The Elite #344 è l’ultimo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023 e già questa settimana potrebbe essere annunciato il Main Event. Secondo il “Four Pillars” Tournament, infatti, MJF metterà in palio l’AEW World Championship contro Darby Allin o contro Sammy Guevara.
Report Being The Elite Ep. 344 – “Takeshita”
Di seguito, un recap dell’ultimo episodio di Being The Elite.
Kenny Omega dice agli Young Bucks di aver ottenuto un bel po’ di tempo per parlare a AEW Dynamite, così da poter dire tutto quello che passa per la testa, senza alcun tipo di limite.
Gli Young Bucks dicono di star proseguendo la riabilitazione e di sentirsi molto meglio, per poi ironizzare sul fatto che Brandon Cutler, in attesa di qualcuno che lo salvasse, si stesse facendo distruggere.
Gli Young Bucks hanno molto da dire, hanno tante parole che provengono sia dalla mente che dal cuore, per cui si recano da Kenny Omega, con l’obiettivo di fare fronte comune contro il Blackpool Combat Club.
Brandon Cutler mostra gli highlights di quanto successo a AEW Dynamite, con il nuovo alleato Konosuke Takeshita che si è unito nella causa contro il Blackpool Combat Club.
Don Callis festeggia la geniale intuizione del reclutamento di Konosuke Takeshita, con gli Young Bucks che sono fortemente entusiasti per il nuovo acquisto. Tuttavia, Kenny Omega, anche se alla fine dice di essere contento, sembra un po’ amareggiato. Forse sperava in “Hangman” Adam Page?
Evil Uno si reca dagli Young Bucks, per chiedere notizie di “Hangman” Adam Page. Tuttavia, Matt Jackson dice di non sentirlo da un po’ di tempo, anche se, in realtà, si tratta di una bugia, dato che “Hangman” Adam Page e gli Young Bucks hanno recentemente rispolverato un vecchio gruppo insieme.
Termina così l’ultimo episodio di Being The Elite.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

